Su Tarsu e rifiuti è caos

13 years ago by in Ambiente, Casale M. -Consiglio Comunale, Città di Casale Monferrato, Comunicati Stampa, Rifiuti Tagged: , ,

“Votiamo un provvedimento al buio” – così avevano dichiarato alcuni consiglieri della maggioranza all’epoca in cui venne proposto il nuovo sistema per il pagamento della TARSU. Oggi le code a cui sono costretti i cittadini per recarsi all’ufficio tasse del Comune per segnalare anomalie, aumenti spropositati ed altre inefficienze forse aiutano a far luce sul quel provvedimento che avevamo giudicato affrettato e sul quale sono mancate adeguati studi e simulazioni.

Tutto questo avviene con una Giunta che sui rifiuti ha fatto la propria fortuna elettorale ma che nel momento di governare la città, non ha saputo mettere in campo nessuna proposta se non quella dell’annuncio delle isole semi-interrate, che oltre a costare moltissimo non risolveranno il problema della raccolta nel centro storico e cui va data ormai da troppo tempo una risposta alla quale siamo pronti insieme a trovare una soluzione.

La costosa campagna di comunicazione messa in campo sulla Tarsu si è rilevata inefficace e di fronte ai disagi di oggi appare come una grande beffa nei confronti dei cittadini.

0 Responses to “Su Tarsu e rifiuti è caos”


paolino
11 ottobre 2010 Rispondi

complimenti a chi li ha votati!!!

avete voluto la biciletta? ora pedalate!!!

Leave a Comment


Protected by WP Anti Spam