Costruiamo un futuro migliore, votiamo SEL!

11 years ago by in Elezioni 2013 Tagged: , , , , , ,

Sono state settimane di una campagna elettorale breve, ma intensissima. Abbiamo fatto incontri, abbiamo partecipato a confronti, allestito banchetti e volantinato ai mercati, promosso iniziative e dibattiti. Abbiamo conosciuto moltissime persone e altrettante vicende.

In ognuna di queste occasioni abbiamo provato a raccontare il programma di Sinistra Ecologia Libertà. Un programma che parla di lavoro, di sviluppo, di equità sociale, di diritti, di ambiente, di istruzione e cultura, di servizi, di moralità, di una politica che parla con una voce nuova.

Abbiamo chiesto di dare fiducia ad un progetto che porti i progressisti al Governo. Votare Sinistra Ecologia Libertà significa avere la garanzia che le cose che si sono dette in campagna elettorale vengano effettivamente realizzate.

Votare SEL vuol dire costruire un futuro migliore per l’Italia.

Non perdiamo questa occasione, l’occasione di avere il coraggio di governare il futuro!

[tt_space height="55px" width="1/1" el_position="first last"] fac-simili Schede Elettorali

0 Responses to “Costruiamo un futuro migliore, votiamo SEL!”


Lorenzo
23 febbraio 2013 Rispondi

Pienamente d’accordo, e son felice di vedere un giovane della zona che come tanti si danno da fare, l’importante è però avere ben chiario in mente il futuro non solo delle necessità giornaliere ma di quelle di più ampio respiro, vedi il conflitto d’interesse, il reato di truffa, non tagli, ma ripristino di una sana econoimia non a scapito dei soliti, ma soprattutto e più importante ancora è FAR CAPIRE AGLI ITALIANI CHE SIAMO UNA SOLO ED INSCINDIBILE NAZIONE CHE PUò ESSERE D’ESEMPIO PER POLITICHE PIù UMANE E CONCRETE, A PARTIRE DAL PROTEGGERE, AIUTARE ED RISOLLEVARE I PIù DEBOLI, I PIù SOLI, DALLE DONNE ALLE COPPIE GAY, DAGLI IMMIGRATI ONESTI AGLI OPERAI DAL PUBBLICO E DAL PRIVATO. Grazie di tutto e distinti saluti.

Leave a Comment


Protected by WP Anti Spam