Nichi Vendola in Piemonte

10 years ago by in Comunicati Stampa, SEL Coordinamento Regionale, SEL: c'è un'Italia migliore Tagged: , , , , , ,

Nichi Vendola in Piemonte. Domani il leader di Sinistra Ecologia Libertà sarà nella nostra regione per incontrare pubblicamente i candidati Sindaco di Caselle, Cuneo, Asti e Alessandria. Ad accompagnare Vendola nel tour piemontese saranno Monica Cerutti, membro del Coordinamento Nazionale SEL e Consigliera Regionale, e Fabio Lavagno, Coordinatore Regionale SEL.

A Caselle alle ore 16.30, presso il Palatenda del Prato della Fiera, si terrà la presentazione della lista e del programma di Sel. Nichi Vendola porterà il proprio sostegno alla lista ed al candidato a sindaco Roberta Bruatto.

A Cuneo alle ore 17,30 in Piazza Virginio (dietro al Municipio) Vendola ed il candidato sindaco per Cuneo Gigi Garelli incontrerano i cuneesi e presenterano la lista “SEL – La città aperta” per le elezioni comunali del 6-7 maggio.

Ad Asti l’incontro è previsto per le ore 19,00 in Piazza San Secondo (in caso di maltempo presso il Centro Culturale San Secondo Via Carducci 22/24) dove insieme al candidato Sindaco Fabrizio Brignolo verrà presentata la lista per le amministrative del 6 e 7 maggio.

L’ultimo incontro della giornata si terrà ad Alessandria alle ore 21 in Piazza Marconi (in caso di maltempo presso la CAMERA DEL LAVORO DI VIA CAVOUR 27, SALA MARCHEGIANI) insieme alla candidata sindaco Rita Rossa.
*Monica Cerutti, Coordinamento Nazionale SEL e Consigliera Regionale*

*Fabio Lavagno, Coordinatore Regione Piemonte SEL*

Leave a Comment


Protected by WP Anti Spam