Red Box – Le Primarie dei Cittadini

14 years ago by in Archivi, Articoli Tagged: , , , , , ,

Con l’inizio di campagna elettorale e l’incontro con Moni Ovadia, Sinistra Casalese presenta l’iniziativa RED BOX

Cos’è? RED BOX è una scatola rossa itinerante che vuole raccogliere le PRIMARIE DEI CITTADINI.. Girerà per le vie della città di Casale Monferrato su una bicicletta per raccogliere le idee e le proposte dei cittadini per una sana amministrazione della città di Casale.

Sinistra Casalese, con la sua lista che da ampio spazio a esponenti della società civile, è convinta che la campagna elettorale sia solo l’inizio dell’attività Politica.Per questo vogliamo conoscere il più possibile le tematiche che stanno veramente a cuore ai casalesi…

Vuoi farci sapere le tue idee su Lavoro, Ambiente, Energia o su altre tematiche che ritieni essenziali? Se non hai la possibilità di proporci le idee qua sul nostro sito, RED BOX è il modo migliore.

Il nostro obiettivo è di raccogliere il maggior numero di impressioni e di idee che possano contribuire ad aumentare la partecipazione del cittadino alle scelte importanti che l’amministrazione dovrà farsi carico.

Votare è prima di tutto un diritto-dovere del cittadino ma la partecipazione alla vita politica locale non si deve interrompere all’uscita del seggio, ma è proprio dal seggio che il tutto ha inizio, e di questo Sinistra Casalese vuole farsi carico per tutta la durata della prossima amministrazione. Con la nostra iniziativa vogliamo portare gli abitanti di Casale Monferrato e frazioni a essere i protagonisti principali e non comparse delle scelte del proprio comune.

di Alberto Buson

Leave a Comment


Protected by WP Anti Spam