Lavoro e Sviluppo seconda sessione del Forum per il programma di Sinistra Casalese, con Franco Giordano e Titti di Salvo

15 years ago by in Articoli, Città di Casale Monferrato, Lavoro - Welfare Tagged: , , , ,

 

volantinocasale3Giovedì 9 aprile alle 18.00 si svolgerà presso il salone Santa Chiara di Casale Monferrato la seconda sessione del Forum per il programma per le prossime elezioni amministrative proposto da SINISTRA casalese. Il tema dell’incontro è il lavoro, la precarietà e i problemi occupazionali. Si parlerà di innovazione, di nuovi e necessari modelli di sviluppo, di proposte per una città che deve cambiare per garantire occupazione.

All’incontro parteciperanno Titti di Salvo, che in passato ha fatto parte della segreteria nazionale della CGIL e ora è responsabile delle tematiche del lavoro per SD, e Franco Giordano, già segretario nazionale PRC e ora dirigente nazionale del Movimento per la Sinistra di Nichi Vendola. Introdurrà i lavori l’Assessore al Lavoro del Comune di Casale Monferrato Fabio Lavagno.

Sinistra Casalese invita tutte le persone interessate a partecipare agli incontri pubblici e alle riunioni che seguiranno ogni incontro, nel corso delle quali si definiranno INSIEME gli obiettivi del programma elettorale.

Come più volte affermato SINISTRA casalese ritiene indispensabile ridare un ruolo alla politica e soprattutto alla partecipazione sia nella costruzione dei programmi che nella condivisione dei metodidi governo della città. Con questi principi intendiamo discutere della nuova coalizione di centro-sinistra  che sia all’altezza necessaria per affrontare le problematiche rese sempre più urgenti dall’incalzare di una crisi economica e sociale che colpisce duramente i lavoratori e i soggetti più deboli della società.

scarica il volantino

Leave a Comment


Protected by WP Anti Spam