Sinistra e Libertà presenta i propri candidati in provincia di Cuneo

12 years ago by in Archivi, Articoli, SEL: c'è un'Italia migliore Tagged: , , , , , ,

E’ stata presentata, sabato 13 febbraio, a Bra la lista per le elezioni regionali di “Sinistra Ecologia Libertà – Con Vendola” nel collegio cuneese, alla presenza di Mercedes Bresso, presidente della Regione Piemonte candidata del centro-sinistra alle regionali di fine marzo.
L’appuntamento si è svolto al centro polifunzionale “G. Arpino”, davanti a un centinaio di persone, con intervento anche del coordinatore regionale del partito di Vendola, Fabio Lavagno, e del presidente del Consiglio comunale di Bra, Fabio Bailo, moderatore dell’incontro.

Questi i sei nomi che comporranno la lista per la Provincia Granda di “Sinistra Ecologia Libertà – Con Vendola”:
- Livio BERARDO, 62 anni, di Manta di Saluzzo; insegnante in pensione e presidente dell’Istituto storico della Resistenza di Cuneo, coordinatore provinciale di “Sinistra Ecologia Libertà”, già amministratore provinciale e amministratore comunale a Bra, Verzuolo e nel saluzzese.
- Melchiorre CAVALLO, 49 anni, di Racconigi; libero professionista, consigliere comunale a Racconigi.
- Barbara GIOLITTI, 40 anni, di Borgo San Dalmazzo; avvocato giuslavorista a Cuneo, già consigliere e assessore a Verzuolo.
- Franco NEGRO, 54 anni, di Alba; fotografo e giornalista pubblicista, direttore responsabile del mensile “Da Leggere”, membro del coordinamento provinciale di “Sinistra Ecologia Libertà”.
- Rosita OREGLIA, 56 anni, di Carrù; insegnante al liceo classico “G. B. Beccaria” di Mondovì, membro del coordinamento provinciale di “Sinistra Ecologia Libertà”.
- Rosa PESA, 55 anni, di Roccaforte di Mondovì; sarta, coordinatrice del “Comitato dalla Resistenza alla Repubblica camminando sui Sentieri della Libertà” e membro del Direttivo provinciale ARCI, già consigliere comunale a Mondovì e sindacalista del settore tessile.

Leave a Comment


Protected by WP Anti Spam