Dimissioni del Presidente di Mondo: sulla pollitica del turismo e delle manifestazioni non c’è limite al peggio

13 years ago by in Articoli, Casale M. -Consiglio Comunale, Città di Casale Monferrato, Comunicati Stampa Tagged: , , , ,

Le dimissioni di Andrea Desana dalla presidenza di Mondo e le ragioni che hanno portato a questo atto, tutte in capo all’amministrazione Demezzi, ci fanno pensare che nelle politiche di promozione del territorio, delle manifestazioni e del turismo non vi sia limite al limite al peggio.

Queste dimissioni comunicate alla vigilia della Festa dell’Uva, che ancora oggi prima della Commissione Controllo e Garanzia non sappiamo se sia organizzata da Comune o Monferrato Eventi seppur in liquidazione, creano un clima surreale in cui l’unica cosa certa è la confusione programmatica di questa amministrazione.

Il protagonismo di Demezzi e della sua giunta ha per ora ucciso quel che c’era: dalla messa in liquidazione della società Monferrato Eventi, all’incertezza sul futuro del palafiere e delle future manifestazioni sino a questo strappo con Mondo.

Se l’amministrazione ha un progetto, e ci auguriamo vivamente che lo abbia, venga in Consiglio comunale e lo esponga in modo chiaro e lineare, due caratteristiche che in questi mesi non abbiamo avuto il modo di apprezzare.

0 Responses to “Dimissioni del Presidente di Mondo: sulla pollitica del turismo e delle manifestazioni non c’è limite al peggio”


paolino
10 settembre 2010 Rispondi

fanno ridere pure i polli

Leave a Comment


Protected by WP Anti Spam