Oggi le primarie di SEL

11 years ago by in SEL: c'è un'Italia migliore Tagged: , ,

Oggi, domenica 30 dicembre, i piemontesi potranno scegliere attraverso le primarie di Sinistra Ecologia Libertà da chi essere rappresentati nel prossimo Parlamento. Comunque la si pensi è una bella cosa, un bagno di democrazia, una reale possibilità di partecipazione. 

Per SEL è uno sforzo organizzativo enorme che sarà reso possibile solo dalla generosità e dall’infinita disponibilità delle tante e tanti militanti che saranno impegnati nella gestione dei seggi. A loro va il mio (preventivo ma doveroso!) ringraziamento.
Un sentimento di profonda gratitudine a tutti quelli che si sono spesi in ogni forma e modo nel sostenermi in questa brevissima, ma intesa campagna. Il vostro affetto, le vostre parole le vostre attestazioni di stima sono state energia pura in questi giorni.
Un ultimo ringraziamento, ma non meno importante, a chi come me ha deciso di mettersi in gioco candidandosi, accettando una sfida importante, ma con la consapevolezza che a urne chiuse partirà la campagna elettorale per le politiche in cui tutti lavoreremo perchè i valori e il progetto di Sinistra Ecologia Libertà possano portarci a governare il futuro del nostro Paese.

Leave a Comment


Protected by WP Anti Spam