Legambiente e Libera: le ragioni di bel confronto

11 years ago by in Elezioni 2013 Tagged: , , , ,

La presentazione di “riparte il futuro” da parte di Libera e del Progetto di Legge “Italia bellezza futuro“ di Legambiente ha offerto una straordinaria occasione di dibattito fra i candidati del territorio casalese.

In un luogo neutrale è stata data la possibilità, ancora una volta, di esporre le proprie posizioni e di discutere dei temi che interessano, non solo in senso generale ma anche, e soprattutto, il nostro territorio.
Affrontare temi importanti come la green-economy, la disastrosa situazione dei pendolari, la corruzione e la difficile tematica della mafia al Nord permette di capire quali siano le idee di un Paese e, soprattutto, quale sia il modo di gestire tutte queste situazioni con l’ambizione di proporre politiche alternative capaci di governare il cambiamento
Una politica fatta di ascolto, lontana dal toto-scommesse sulle alleanze e, soprattutto, lontana dalle troppo facili promesse elettorali, è ciò che mi interessa di più .
Ancora un grazie, allora, agli organizzatori della giornata – Legambiente e Libera – per la possibilità data a tutti i candidati.
E, ancora una volta, Benvenuta Sinistra.

Leave a Comment


Protected by WP Anti Spam